Festa di Nataleee!
Ma cosa credono che ci arrendiamo?
Che ci intristiamo e molliamo tutto?
Sciarpe, cappelli e scarpe comode perché domenica 23 a Piazzale Spadolini si balla!
Musica dal vivo potente come quella di una banda, anzi è proprio la banda del Frente Murghero romano, cucina multietnica saporitissima e speziata con Oneworldkitchen, sorrisi e carichi di abbracci perché fa freddissimo ma insieme si sente meno!

#Spauracchio, l’albero migrante, vi aspetta per una festa di rivendicazione natalizia e per ringraziarvi a nome di tutte e tutti noi per le 12.000 firme quasi raccolte con la nostra petizione change.org/Accogliamo.
Stiamo chiedendo a FS e Comune di Roma di agire subito per garantire accoglienza a tutti gli esclusi e un info point migranti stabile alla Stazione Tiburtina.
Forse la petizione più natalizia della storia…
12.000 firme però non bastano, dobbiamo essere in tanti a sostenere questo primo passo per costruire con coraggio un nuovo senso di comunità che riparta dall’accoglienza. Una piccola rivoluzione che noi stiamo già facendo, tra mille difficoltà ma anche ballando, perché se non si balla non è la nostra rivoluzione!
Unitevi a noi, domenica 23 dicembre, ore 12,00 a Piazzale Spadolini, per la festa di rivendicazione natalizia di Baobab Experience!
Vi aspettiamooo!
p.s.
Gradite bibite gassate o calde da condividere!